Etichette

lunedì 7 febbraio 2011

Google Chrome 9 Beta (9.0.570.0) novità e download




google chrome 9 beta

E’ finalmente disponibile Google Chrome 9 Beta, trattasi della 9.0.570.0, dunque può darsi che non sia già stabilissimo, ma comunque si possono vedere subito alcune novità, più che altro implicite, riguardanti sicurezza e velocità.

Il BROWSER DI GOOGLE nell’edizione #9 finale è previsto per il prossimo anno e medita di sbaragliare i concorrenti grazie alle performance promesse. Le caratteristiche del nuovo BROWSER sono ad esempio la velocità di risolvere i nomi dominio tramite una sorta di server DNS interno. Da notare poi che viene utilizzata la versione 2.5 di Javascript; in questa edizione è stata aggiornata pure la sincronizzazione delle password. E’ stata introdotta anche una nuova analisi preventiva delle pagine web che si stanno andando a visualizzare e come ultima cosa la navigazione in incognito.

Importanti innovazioni si potranno notare anche per quanto riguarda nuove applicazioni in 3D, come ad esempio Body Browser, come vedremo nelle foto sottostanti. Qui entra in campo WebGL che è una API per la grafica 3dimensionale Javascript grazie alla quale gli sviluppatori possono realizzare le applicazioni completamente in 3D.

Link | Scaricare Google Chrome 9 Beta

chrome 9 screen shot


applicazione 3d chrome 9

web application 3d

web apps 3d Web Gl chrome 9 beta

Nessun commento:

Posta un commento

CHAT DI IDEE PER COMPUTER ED INTERNET