Etichette

domenica 20 febbraio 2011

Skyline (2011) FS ITA

Skyline (2011)

Titolo originale: Skyline
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Fantascienza, Thriller
Durata: 92'
Regia: Colin Strause, Greg Strause
Cast: Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Crystal Reed, Neil Hopkins, J. Paul Boehmer, Tanya Newbould, Pam Levin, Phet Mahathongdy, Tony BlackData di uscita: 14 Gennaio 2011 (cinema)

Trama:
Strane luci scendono sulla città di Los Angeles, attirando la gente in strada come falene attorno a una fiamma. Una volta fuori, a cielo aperto, una terrificante forza extraterrestre inizia ad inghiottire l'intera popolazione umana, spazzandola via dalla faccia della terra. Nel giro di poche ore spariranno tutti.
Il viaggio di Jarrod (Eric Balfour) e Elaine (Scottie Thompson) verso il sud della California, doveva essere un normale weekend per andare a trovare il suo migliore amico, Terry (Donald Faison) e la sua ragazza Candice (Brittany Daniel). Ma quando l'alba arriva con due ore di anticipo, sotto forma di un'inquietante luce proveniente da una fonte sconosciuta, la vita, così come da tutti loro conosciuta fino a quel momento, cambierà per sempre. Dalle finestre del grattacielo di Terry, Jarrod e gli altri osservano con terrore la gente della città che viene attirata fuori dai palazzi e inghiottita nel ventre di una enorme nave spaziale aliena che ha coperto il cielo di Los Angeles. Adesso tutti gli istinti di sopravvivenza saranno necessari per sfuggire alle migliaia di creature mostruose che stanno invadendo la città, in cerca di esseri umani. Con i grandi serbatoi, i veicoli e gli stessi extratterestri somiglianti a mostruose Idre, non c'è scampo da questi alieni che sembrano essere indistruttibili.

Qualità | Audio: 7 (MD) Video: 10 DVDRIP
Download | Fileserve
http://www.fileserve.com/file/avWPHep
http://www.fileserve.com/file/Gb2xr6E

mercoledì 16 febbraio 2011

Angry Birds PC ITA FS

Angry Birds è un videogioco rompicapo sviluppato da Rovio Mobile, in cui i giocatori usano una fionda per lanciare gli uccelli contro i suini posizionati all’interno di varie strutture, con l’intento di distruggere tutti i suini sul campo di gioco. Con oltre 50 milioni di download su tutte le piattaforme, il gioco è stato definito “one of the most mainstream games out right now” e “one of the great runaway hits of 2010″.

FILESERVE
http://www.fileserve.com/file/FZz2TsW

BATTLEFIELD: BAD COMPANY™ 2 (World) v1.0.0

BATTLEFIELD: BAD COMPANY™ 2 (World) v1.0.0





Bad Company 2 è caratterizzato da una campagna per giocatore singolo composta da 14 missioni sparse per ambienti davvero vari, tra stage tradizionali o immersi nella neve, nel deserto, nella giungla. Le missioni sono abbastanza lunghe e ci metteranno di fronte ad una serie di obiettivi da raggiungere. Avremo anche l’opportunità di guidare veicoli diversi durante alcune missioni, tra cui un carro armato, un camion con una torretta montata sopra e un elicottero. I comandi sono piuttosto tradizionali per il genere: avremo la possibilità di guardarci intorno attraverso lo slide a schermo, avremo i pulsanti azione per far fuoco, per lanciare granate, per accovacciarci e così via. I tasti sono davvero poco invadenti e permettono di avere una buona visione sull’azione di gioco, senza infastidire più di tanto l’utente.

La grafica di Bad Company 2 è stata ampiamente criticata in rete sin dai primi screenshot rilasciati da EA. Fortunatamente, chi ha avuto modo di testare di persona il prodotto asserisce che la resa grafica è davvero buona e le critiche sono ingiustificate. Certo, non saremo ai livelli di Modern Combat 2, ma il reparto tecnico non sfigura certamente!


Fin qui sono tutte belle notizie, ma purtroppo occorre anche dare atto di aspetti negativi. Il primo è sicuramente la scarsa distruttibilità dell’ambiente a noi circostante. La serie Battlefield è nota per la possibilità di distruggere praticamente ogni cosa che ci capita a tiro durante le missioni. Questa lacuna, a dire il vero, non dovrebbe stupirci più di tanto: per quanto prestante il dispositivo Apple rimane pur sempre un device che non permette di certo di emulare le potenzialità di una console HD. E, così, si incontrano veicoli che possono essere fatti saltare e barili esplosivi, ma la maggior parte delle strutture e degli oggetti saranno immuni ai nostri attacchi.
 
 FILESERVE
                                                http://www.fileserve.com/file/YSXJA2N

lunedì 14 febbraio 2011

Win Magazine n. 149 Febbraio 2011

FILESERVE
http://www.fileserve.com/file/EyDpH87

Sacred Odyssey : Rise Of Ayden ITA

Pronti a tuffarvi in un mondo magico, pieno di azione e avventura ? Sarà la vostra personalissima odissea, a portarvici in lungo e in largo, combattendo e sfuggendo a un'enorme varietà di insidie sul vostro cammino.
Provatelo, perchè ne vale davvero la pena. Sopratutto se siete fan di The Legend Of Zelda, e con questo penso di aver detto tutto.
FILESERVE
http://www.fileserve.com/file/gdamVyV

IPhone Magazine Italia - Novembre/Dicembre 2010

la migliore rivista per scoprire tutti i segreti di IPHONE,IPAD,IOS e tutto ciò che riguarda il mondo apple
FILESERVE
http://www.fileserve.com/file/xCBGTS8

domenica 13 febbraio 2011


Machinarium

Machinarium è una creazione di straordinaria bellezza
Rock, Paper, Shotgun

INFORMAZIONI SUL GIOCO:

Un piccolo robot è stato buttato fuori dal cantiere di demolizione alle spalle della città dove deve tornare e affrontare il Black Cap e salvare la sua robot-ragazza.

Mondo: Machinarium è un mondo popolato solo da robot di varie forme e funzioni.
La città è Uno dei luoghi più interessanti in questo mondo vecchio e arrugginito, è qui che si svolge la storia di Machinarium

Storia: Dovrete sbarazzarsi di robot cattivi della Black Cap, salvare il capo della città e anche la tua robot-ragazza

Puzzle: Dovrete risolvere molti enigmi logici, varie quest, rompicapi e mini-giochi

Grafica: Sfondi e personaggi sono 2D disegnati a mano e non vi è più di un'ora di animazioni fatta con cura artigianale

Musica: La meravigliosa colonna sonora originale è stata composta e registrata da Floex (Samorost2 OST)

Comunicazione:
Non troverete alcuna finestra di dialogo noiosa in questo gioco,
i personaggi parlano con bolle di fumetto e con semplici animazioni e simboli

REQUISITI DI SISTEMA:

Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7
Processore: 1,8 GHz
Memoria: 1 GB RAM
Hard Drive: 380 Mb
Genere: Avventura, Indie
Sound:Colonna Sonora Originale composta da Floex
LINK FILESERVE
http://www.fileserve.com/file/pCMyQrE
http://www.fileserve.com/file/W8bqKAw
http://www.fileserve.com/file/QScRCd5

CONVERSIONE ITA
http://www.fileserve.com/file/xXrHyqa

POKEMON BIANCO E NERO ITA

Negli screenshot diffusi dalla Nintendo si evince un miglioramento del motore grafico rispetto ai videogiochi precedenti. Da uno di essi è possibile notare l'introduzione dei balloon nei dialoghi. L'ambiente di gioco sarà parzialmente tridimensionale e gli sprite dei Pokémon saranno animati.
Sono state inoltre introdotte le battaglie tre contro tre, in cui verranno mandati in campo tre Pokémon contemporaneamente.
Nei videogiochi è inoltre presente una località esclusiva dipendente dal titolo: nella versione Nera sarà una città, mentre in quella Bianca è una foresta.
La quinta generazione presenta 156 nuovi Pokémon. I primi Pokémon appartenenti a questa generazione svelati al pubblico sono stati Zorua e Zoroark, mostrati nel corso del febbraio 2010.
Il 28 maggio 2010 sul sito ufficiale sono stati rivelati i Pokémon leggendari della quinta generazione: Reshiram (レシラム?) e Zekrom (ゼクロム?) presenti, rispettivamente, nelle copertine della versione Nera e della versione Bianca.Nel gioco sono state aggiunte le lotte in trio.


FILESERVE
http://www.fileserve.com/file/jGHDnBm
http://www.fileserve.com/file/ywHPJa8

Vallanzasca Gli Angeli Del Male 2011 DVDRIP ITA


Scheda film:

Titolo originale: Vallanzasca - Gli angeli del male
Nazione: Italia
Anno: 2010
Genere: Drammatico
Durata: 125'
Regia: Michele Placido
Sito ufficiale: http://www.mymovies.it/vallanzascagliangelidelmale

Cast: Paz Vega, Kim Rossi Stuart, Filippo Timi, Moritz Bleibtreu, Valeria Solarino, Francesco Scianna
Produzione: Cosmo Production, Fox International Production (Italy), Babe Film
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: Venezia 2010
21 Gennaio 2011
[img]http://img210.imageshack.us/img210/6830/vallanzascagliangelidel.jpg[/img]

Trama:

1985. Vallanzasca Renato, matricola 38529H, nato a Milano il quattro maggio 1950, è rinchiuso in una cella di isolamento nel braccio di rigore della casa circondariale di Ariano Irpino. La sua propensione per il crimine si era rivelata sin da bambino quando, a nove anni, con la sua piccola banda libera una tigre da un circo. Così piccolo, ha già la stoffa del leader. Gli altri ragazzini, Enzo, Giorgio e Antonella, la "sorellina" venuta da Napoli, pendono dalle sue labbra. E quella prima ragazzata, che gli apre le porte del carcere minorile, segnerà la sua strada per sempre. Una volta uscito, dai piccoli furti nel quartiere passerà in rapida escalation alle rapine, ai sequestri di persona, agli omicidi. Renato Vallanzasca diventa "il boss della Comasina". 1972. Quartiere Giambellino. In un locale, dove si trovava con gli amici Enzo (Filippo Timi), Nunzio (Lino Guanciale) e Rosario (Nicola Acunzo), Renato (Kim Rossi Stuart) incontra Consuelo (Valeria Solarino) che diventerà la sua compagna e la madre del suo unico figlio. In quegli anni la banda Vallanzasca si dà alla bella vita, in una Milano non ancora da bere in cui il mondo della mala è dominato dal potere incontrastato di Francis Turatello, detto "Faccia d'angelo" (Francesco Scianna).

Vallanzasca.Gli.Angeli.Del.Male.2010.iTALiAN.LD.DvDRip.XviD [FS]
Audio:8
Video:9

UP BY SIMONEX1992
http://www.fileserve.com/file/Br7X8F9
http://www.fileserve.com/file/mEF8G8q

sabato 12 febbraio 2011

SUPER MEAT BOY (FS)

                                                      SUPER MEAT BOY



Ma…cos’è Super Meat Boy? Per come la vedo io è l’esempio lampante di ciò che può nascere dall’impegno di un gruppo di veri appassionati. Super Meat Boy è un platform della vecchia scuola pieno di citazioni, omaggi, segreti e meraviglie. Un gioco diviso in livelli piccoli, rapidi, ma di una complessità infernale, che nella maggior parte dei casi richiedono una dose infinita di tentativi per essere portati a termine.
Il destino della carneIl giocatore veste i panni di Meat Boy, un pezzo di carne felicemente innamorato di Bandage Girl. Fin qui non c’è nulla di strano (ehm…), ma il tutto viene interrotto dall’intervento del malvagio Dottor Fetus, che rapisce la povera “garza” strappandola dalle braccia del suo amato.
Con questa banale premessa inizia un’esperienza estrema, Tutto ruota attorno ai salti e all’interazione con gli elementi che compongono i vari livelli. Meat Boy è in grado di correre, di scattare, di saltare e di scivolare sulle superfici su cui si posa (lasciandosi alle spalle una coreografica scia sanguinolenta.

LINK FILESERVE

http://www.fileserve.com/file/ZHuzn95

PARTO COL FOLLE (2011) (FS)


PARTO COL FOLLE (2011) (FS)

Immagine

Trama
Peter Highman, architetto, si trova ad Atlanta per lavoro. Deve rientrare in fretta a Los Angeles perché sta per nascere il suo primogenito. In aeroporto si imbatte in Ethan Tremblay, un aspirante attore goffo e combina guai. Un momento prima del decollo, a causa di Ethan, viene fatto scendere dell’aereo e finisce sulla lista di passeggeri non graditi. Senza portafoglio e carta d’identità, Peter si ritrova costretto ad accettare un passaggio da Ethan e dal suo cane Sonny in quello che diventerà un viaggio allucinante.

FILESERVE

http://www.fileserve.com/file/yUHrT5e
http://www.fileserve.com/file/EkEwh29

giovedì 10 febbraio 2011

DOWNLOAD MINECRAFT

oggi vi voglio parlare di un gioco che ha riscosso moltissimo successo MINECRAFT.
In questo gioco non ci sono ne obbiettivi ne missioni da portare a termine, l' unico scopo del gioco è quello di sopravvivere utilizzando qualsiasi materiale che troverete nell' infinito mondo di gioco.
ecco alcune immagini.




















DOWNLOAD FILESERVE

http://www.fileserve.com/file/s5erKP9

SCARICARE A.V.A. ONLINE

GUIDA PER SCARICARE A.V.A. ONLINE

1- Per Prima cosa dovete scaricare l'ijji reactor che potete trovare
all'indirizzohttp://www2.ijji.com/reactor.nhn

2- Cliccate su download, e scaricate questo programma.
Una volta scaricato installatelo e avviatelo.


3- Quando avete avviato il reactor dovrete crearvi un login di accesso se già non lo avete. cliccate sull'aposito link che vi rimanderà a una pagina web dove dovrete inserire i vostri dati con user ID e password per accedere al reactor.
Riceverete una email di validità dell'account cliccate sul link che troverete nella mail per completare la registrazione.


4- Complatata la registrazione avviate il reactor, autentificatevi con user id e password con cui vi siete registrati nel passo precedente e vi troverete a questo punto:







5- Sulla destra troverete che il Gioco A.V.A non è installato cliccateci sopra una volta e vi si aprirà una nuova schermata di download.




6- Cliccate successivamente sul bottene Download e aspettate il che il gioco si scarichi e si installi.

mercoledì 9 febbraio 2011

Download Windows 7 Service Pack 1 italiano

Windows 7 è facile, veloce e affascinante. Grazie alle nuove funzionalità per trovare e gestire i file, quali Jump List e migliori anteprime dalla barra delle applicazioni, puoi velocizzare le tue attività quotidiane. Windows 7 è stato progettato per garantire prestazioni più veloci e affidabili in modo che il tuo PC funzioni esattamente come desideri. Con la versione a 64 bit, puoi sfruttare al meglio la potenza dei PC di ultima generazione. Inoltre, eccezionali funzionalità quali Gruppo Home, Windows Media Center e Windows Touch rendono possibile l’impossibile.

Note della release:

Oggi sono lieto di presentarvi una mia nuova release, stavolta spostandomi sul campo Windows. Pertanto rilascio Microsoft Windows 7 con Service Pack 1 integrato, il tutto naturalmente in lingua italiana e con l’immancabile attivazione automatica.
Per i curiosi dico soltanto che si tratta del frutto di parecchi giorni di lavoro per integrare i language pack italiani nella ISO originale di Microsoft. Non è stato usato alcun programma di terze parti, e il DVD è stato tradotto per intero, per dare un risultato ancora più sensazionale.



Ogni singola versione è stata installata e provata da me.
DOWNLOAD LINKS 32 BIT

http://www.fileserve.com/file/Re5xwyQ http://www.fileserve.com/file/wYZMvHr http://www.fileserve.com/file/b355xJK http://www.fileserve.com/file/SkAMuJB http://www.fileserve.com/file/6hbF8VP http://www.fileserve.com/file/3Yp98U6 http://www.fileserve.com/file/NumpsBU http://www.fileserve.com/file/TKMFuyT http://www.fileserve.com/file/JNZEtrP http://www.fileserve.com/file/ts8zakx http://www.fileserve.com/file/pWuYnkE Password: 1ee30643edceaa6f5c7c09af953a6761
DOWNLOAD LINKS 64 BIT:
http://www.fileserve.com/file/w2HUYCB
http://www.fileserve.com/file/wpu9NXK
http://www.fileserve.com/file/vGS9QqE
http://www.fileserve.com/file/bugkXUb
http://www.fileserve.com/file/vT8njeP
http://www.fileserve.com/file/JKMWqpv
http://www.fileserve.com/file/xNvdAUS
http://www.fileserve.com/file/Sb6rktT
http://www.fileserve.com/file/SraMZN7
http://www.fileserve.com/file/rNYkDtP
http://www.fileserve.com/file/Vk7cCB7
http://www.fileserve.com/file/BQm6fHz
http://www.fileserve.com/file/AmK4aTb
http://www.fileserve.com/file/aFzfbKV
Password: 75fd77a5ca31384034a824a94efe64c2

Get your own Chat Box! Go Large!

martedì 8 febbraio 2011

FAKE WEBCAM

E' possibile con un semplice trucco fare visualizzare un video come webcam in windows live mesenger. In questo modo, quando avviamo una videochiamata in windows live mesenger , verrà mostrato il video che abbiamo scelto precedentemente e non il video proveniente dalla nostra webcam.

Possiamo fare vedere, attraverso una videochiamata in windows live mesenger, il video delle nostre vacanze o prendere in giro gli amici,riproducendo il video di una ragazza che scrive davanti al PC.

Prima di tutto scaricate fake webcam ECCO IL LINK , Dopo aver scaricato Fake webcam , fai doppio click su di esso per installarlo. Nella prima finestra, fai click su Next, poi seleziona I accept the agreement, fai sempre click su Next e su Install per completare l'installazione.

Alla fine fai click su Finish per avviare Fake webcam. Nella finestra principale del programma, fai click sul menu Control Panel e seleziona Add File. Nella finestra che si apre, seleziona il file video che vuoi riprodurre come webcam in windows live mesenger e fai click su Apri.

Resigzed ImageClick this bar to view the full image.


adesso fai click sul tasto Play in Fake webcam. Non ti resta che configurare mesenger nella finestra principale di windows live Mesenger, vai sul menu Strumenti e seleziona Configurazione audio/video?.

Resigzed ImageClick this bar to view the full image.


Nella finestra che si apre, fai due volte click su Avanti. Adesso scegli nessuno in Seleziona il microfono da utilizzare. Fai lo stesso nella voce Seleziona la webcam da utilizzare della finestra successiva e fai click su Fine.

Resigzed ImageClick this bar to view the full image.


Se ora in mesenger avvii una videochiamata, apparirà il video di Fake webcam.

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE


Con questa guida vi spiegherò in modo semplice e veloce come scaricare video da youtube,youporn e siti simili con orbit downloader.

ORBIT DOWNLOADER LINK

Scaricate è installate il programma, avviatelo è andate ad esempio su youtube, una volta partito il video se spostate il mouse sul video noterete un icona con scritto GETL cliccateci sopra e vi scaricherà il video in formato FLV.

PERSONALMENTE A ME QUESTO PROGRAMMA RISULTA MOLTO UTILE SE VOGLIO SALVARE QUALCHE VIDEO IN PARTICOLARE ANCHE SU ALTRI SITI DOVE SONO PRESENTI VIDEO.

lunedì 7 febbraio 2011

Google Chrome 9 Beta (9.0.570.0) novità e download




google chrome 9 beta

E’ finalmente disponibile Google Chrome 9 Beta, trattasi della 9.0.570.0, dunque può darsi che non sia già stabilissimo, ma comunque si possono vedere subito alcune novità, più che altro implicite, riguardanti sicurezza e velocità.

Il BROWSER DI GOOGLE nell’edizione #9 finale è previsto per il prossimo anno e medita di sbaragliare i concorrenti grazie alle performance promesse. Le caratteristiche del nuovo BROWSER sono ad esempio la velocità di risolvere i nomi dominio tramite una sorta di server DNS interno. Da notare poi che viene utilizzata la versione 2.5 di Javascript; in questa edizione è stata aggiornata pure la sincronizzazione delle password. E’ stata introdotta anche una nuova analisi preventiva delle pagine web che si stanno andando a visualizzare e come ultima cosa la navigazione in incognito.

Importanti innovazioni si potranno notare anche per quanto riguarda nuove applicazioni in 3D, come ad esempio Body Browser, come vedremo nelle foto sottostanti. Qui entra in campo WebGL che è una API per la grafica 3dimensionale Javascript grazie alla quale gli sviluppatori possono realizzare le applicazioni completamente in 3D.

Link | Scaricare Google Chrome 9 Beta

chrome 9 screen shot


applicazione 3d chrome 9

web application 3d

web apps 3d Web Gl chrome 9 beta

Kaspersky 2011 gratis per sempre





in questo articolo vi spiegherò come scaricare uno dei migliori antivirus esistenti in commercio, ed utilizzarlo con la versione di prova, e successivamente scaduta la versione di prova riattivarlo con delle kay.


* Procedura testata personalmente su Windows 7 Ultimate 64 bit con kapersky 2011 Internet Security

Materiale da scaricare

- una versione di prova di kapersky 2011 (non fa differenza) da questo link;

Chi ha già installato Kaspersky 2011 nella versione di prova può scaricare direttamente le kay da questo link (se sarete fortunati potrete pure trovare kay che vi potrebbero dare ad esempio 300 giorni di prova, o meno dipende dalle kay)

Kaspersky 2011 gratis per sempre



- ora aprite kapersky 2011 e dovete attivare la versione di prova con validità di 30 giorni (licenza non installata > attiva l’applicazione con una nuova licenza > attiva versione di prova);

- cliccare su avanti,Kaspersky si collegherà con il server per l’attivazione,un paio di secondi,e cliccate su Fine (vi uscirà scritto che avrete 30 giorni di prova).

Ora dovrete AGGIORNARE L’ANTIVIRUS (sulla sinistra cliccare su aggiornamento) e cliccare in alto a destra su correggi.Fatelo fin quando uscirà tutto verde e ci sarà la scritta ” il computer è protetto “.Se necessario riavviare anche il PC.

Mettiamo il caso che manca un giorno allo scadere dei 30 concessi dalla licenza di prova.Per ottenere altri 30 giorni o più quante volte si voglia (gratis per sempre) basterà andare al seguente indirizzo è scaricare una kay di attivazione link.


La procedura non è alquanto illegale perchè non vengono utilizzati dei crack ma solamente una kay di attivazione che confonde il server azzerando il tempo rimanente dei 30 giorni e dandoci la possibilità di riattivare la licenza di prova.


VOGLIO FARE CHISRIMENTO SU UNA COSA, UTILIZZANDO LA VERSIONE DI PROVA DA UNA AQUISTATA NON CE ALCUNA DIFFERENZA, OVVERA LA DIFFERENZA RISIEDE SOLO NEI 30 GIORNI DI PROVA, LE FUNZIONALITà SONO COMPLETE.

CHAT DI IDEE PER COMPUTER ED INTERNET