Etichette

mercoledì 16 febbraio 2011

BATTLEFIELD: BAD COMPANY™ 2 (World) v1.0.0

BATTLEFIELD: BAD COMPANY™ 2 (World) v1.0.0





Bad Company 2 è caratterizzato da una campagna per giocatore singolo composta da 14 missioni sparse per ambienti davvero vari, tra stage tradizionali o immersi nella neve, nel deserto, nella giungla. Le missioni sono abbastanza lunghe e ci metteranno di fronte ad una serie di obiettivi da raggiungere. Avremo anche l’opportunità di guidare veicoli diversi durante alcune missioni, tra cui un carro armato, un camion con una torretta montata sopra e un elicottero. I comandi sono piuttosto tradizionali per il genere: avremo la possibilità di guardarci intorno attraverso lo slide a schermo, avremo i pulsanti azione per far fuoco, per lanciare granate, per accovacciarci e così via. I tasti sono davvero poco invadenti e permettono di avere una buona visione sull’azione di gioco, senza infastidire più di tanto l’utente.

La grafica di Bad Company 2 è stata ampiamente criticata in rete sin dai primi screenshot rilasciati da EA. Fortunatamente, chi ha avuto modo di testare di persona il prodotto asserisce che la resa grafica è davvero buona e le critiche sono ingiustificate. Certo, non saremo ai livelli di Modern Combat 2, ma il reparto tecnico non sfigura certamente!


Fin qui sono tutte belle notizie, ma purtroppo occorre anche dare atto di aspetti negativi. Il primo è sicuramente la scarsa distruttibilità dell’ambiente a noi circostante. La serie Battlefield è nota per la possibilità di distruggere praticamente ogni cosa che ci capita a tiro durante le missioni. Questa lacuna, a dire il vero, non dovrebbe stupirci più di tanto: per quanto prestante il dispositivo Apple rimane pur sempre un device che non permette di certo di emulare le potenzialità di una console HD. E, così, si incontrano veicoli che possono essere fatti saltare e barili esplosivi, ma la maggior parte delle strutture e degli oggetti saranno immuni ai nostri attacchi.
 
 FILESERVE
                                                http://www.fileserve.com/file/YSXJA2N

Nessun commento:

Posta un commento

CHAT DI IDEE PER COMPUTER ED INTERNET