Etichette

lunedì 7 febbraio 2011

Kaspersky 2011 gratis per sempre





in questo articolo vi spiegherò come scaricare uno dei migliori antivirus esistenti in commercio, ed utilizzarlo con la versione di prova, e successivamente scaduta la versione di prova riattivarlo con delle kay.


* Procedura testata personalmente su Windows 7 Ultimate 64 bit con kapersky 2011 Internet Security

Materiale da scaricare

- una versione di prova di kapersky 2011 (non fa differenza) da questo link;

Chi ha già installato Kaspersky 2011 nella versione di prova può scaricare direttamente le kay da questo link (se sarete fortunati potrete pure trovare kay che vi potrebbero dare ad esempio 300 giorni di prova, o meno dipende dalle kay)

Kaspersky 2011 gratis per sempre



- ora aprite kapersky 2011 e dovete attivare la versione di prova con validità di 30 giorni (licenza non installata > attiva l’applicazione con una nuova licenza > attiva versione di prova);

- cliccare su avanti,Kaspersky si collegherà con il server per l’attivazione,un paio di secondi,e cliccate su Fine (vi uscirà scritto che avrete 30 giorni di prova).

Ora dovrete AGGIORNARE L’ANTIVIRUS (sulla sinistra cliccare su aggiornamento) e cliccare in alto a destra su correggi.Fatelo fin quando uscirà tutto verde e ci sarà la scritta ” il computer è protetto “.Se necessario riavviare anche il PC.

Mettiamo il caso che manca un giorno allo scadere dei 30 concessi dalla licenza di prova.Per ottenere altri 30 giorni o più quante volte si voglia (gratis per sempre) basterà andare al seguente indirizzo è scaricare una kay di attivazione link.


La procedura non è alquanto illegale perchè non vengono utilizzati dei crack ma solamente una kay di attivazione che confonde il server azzerando il tempo rimanente dei 30 giorni e dandoci la possibilità di riattivare la licenza di prova.


VOGLIO FARE CHISRIMENTO SU UNA COSA, UTILIZZANDO LA VERSIONE DI PROVA DA UNA AQUISTATA NON CE ALCUNA DIFFERENZA, OVVERA LA DIFFERENZA RISIEDE SOLO NEI 30 GIORNI DI PROVA, LE FUNZIONALITà SONO COMPLETE.

Nessun commento:

Posta un commento

CHAT DI IDEE PER COMPUTER ED INTERNET