Etichette

martedì 8 febbraio 2011

FAKE WEBCAM

E' possibile con un semplice trucco fare visualizzare un video come webcam in windows live mesenger. In questo modo, quando avviamo una videochiamata in windows live mesenger , verrà mostrato il video che abbiamo scelto precedentemente e non il video proveniente dalla nostra webcam.

Possiamo fare vedere, attraverso una videochiamata in windows live mesenger, il video delle nostre vacanze o prendere in giro gli amici,riproducendo il video di una ragazza che scrive davanti al PC.

Prima di tutto scaricate fake webcam ECCO IL LINK , Dopo aver scaricato Fake webcam , fai doppio click su di esso per installarlo. Nella prima finestra, fai click su Next, poi seleziona I accept the agreement, fai sempre click su Next e su Install per completare l'installazione.

Alla fine fai click su Finish per avviare Fake webcam. Nella finestra principale del programma, fai click sul menu Control Panel e seleziona Add File. Nella finestra che si apre, seleziona il file video che vuoi riprodurre come webcam in windows live mesenger e fai click su Apri.

Resigzed ImageClick this bar to view the full image.


adesso fai click sul tasto Play in Fake webcam. Non ti resta che configurare mesenger nella finestra principale di windows live Mesenger, vai sul menu Strumenti e seleziona Configurazione audio/video?.

Resigzed ImageClick this bar to view the full image.


Nella finestra che si apre, fai due volte click su Avanti. Adesso scegli nessuno in Seleziona il microfono da utilizzare. Fai lo stesso nella voce Seleziona la webcam da utilizzare della finestra successiva e fai click su Fine.

Resigzed ImageClick this bar to view the full image.


Se ora in mesenger avvii una videochiamata, apparirà il video di Fake webcam.

1 commento:

  1. Molto informativo. Non lo sapevo prima. Sarò a guardare come uno sguardo da vicino e vedere se funziona.

    RispondiElimina

CHAT DI IDEE PER COMPUTER ED INTERNET