Etichette

sabato 12 febbraio 2011

SUPER MEAT BOY (FS)

                                                      SUPER MEAT BOY



Ma…cos’è Super Meat Boy? Per come la vedo io è l’esempio lampante di ciò che può nascere dall’impegno di un gruppo di veri appassionati. Super Meat Boy è un platform della vecchia scuola pieno di citazioni, omaggi, segreti e meraviglie. Un gioco diviso in livelli piccoli, rapidi, ma di una complessità infernale, che nella maggior parte dei casi richiedono una dose infinita di tentativi per essere portati a termine.
Il destino della carneIl giocatore veste i panni di Meat Boy, un pezzo di carne felicemente innamorato di Bandage Girl. Fin qui non c’è nulla di strano (ehm…), ma il tutto viene interrotto dall’intervento del malvagio Dottor Fetus, che rapisce la povera “garza” strappandola dalle braccia del suo amato.
Con questa banale premessa inizia un’esperienza estrema, Tutto ruota attorno ai salti e all’interazione con gli elementi che compongono i vari livelli. Meat Boy è in grado di correre, di scattare, di saltare e di scivolare sulle superfici su cui si posa (lasciandosi alle spalle una coreografica scia sanguinolenta.

LINK FILESERVE

http://www.fileserve.com/file/ZHuzn95

Nessun commento:

Posta un commento

CHAT DI IDEE PER COMPUTER ED INTERNET