Etichette

mercoledì 9 febbraio 2011

Download Windows 7 Service Pack 1 italiano

Windows 7 è facile, veloce e affascinante. Grazie alle nuove funzionalità per trovare e gestire i file, quali Jump List e migliori anteprime dalla barra delle applicazioni, puoi velocizzare le tue attività quotidiane. Windows 7 è stato progettato per garantire prestazioni più veloci e affidabili in modo che il tuo PC funzioni esattamente come desideri. Con la versione a 64 bit, puoi sfruttare al meglio la potenza dei PC di ultima generazione. Inoltre, eccezionali funzionalità quali Gruppo Home, Windows Media Center e Windows Touch rendono possibile l’impossibile.

Note della release:

Oggi sono lieto di presentarvi una mia nuova release, stavolta spostandomi sul campo Windows. Pertanto rilascio Microsoft Windows 7 con Service Pack 1 integrato, il tutto naturalmente in lingua italiana e con l’immancabile attivazione automatica.
Per i curiosi dico soltanto che si tratta del frutto di parecchi giorni di lavoro per integrare i language pack italiani nella ISO originale di Microsoft. Non è stato usato alcun programma di terze parti, e il DVD è stato tradotto per intero, per dare un risultato ancora più sensazionale.



Ogni singola versione è stata installata e provata da me.
DOWNLOAD LINKS 32 BIT

http://www.fileserve.com/file/Re5xwyQ http://www.fileserve.com/file/wYZMvHr http://www.fileserve.com/file/b355xJK http://www.fileserve.com/file/SkAMuJB http://www.fileserve.com/file/6hbF8VP http://www.fileserve.com/file/3Yp98U6 http://www.fileserve.com/file/NumpsBU http://www.fileserve.com/file/TKMFuyT http://www.fileserve.com/file/JNZEtrP http://www.fileserve.com/file/ts8zakx http://www.fileserve.com/file/pWuYnkE Password: 1ee30643edceaa6f5c7c09af953a6761
DOWNLOAD LINKS 64 BIT:
http://www.fileserve.com/file/w2HUYCB
http://www.fileserve.com/file/wpu9NXK
http://www.fileserve.com/file/vGS9QqE
http://www.fileserve.com/file/bugkXUb
http://www.fileserve.com/file/vT8njeP
http://www.fileserve.com/file/JKMWqpv
http://www.fileserve.com/file/xNvdAUS
http://www.fileserve.com/file/Sb6rktT
http://www.fileserve.com/file/SraMZN7
http://www.fileserve.com/file/rNYkDtP
http://www.fileserve.com/file/Vk7cCB7
http://www.fileserve.com/file/BQm6fHz
http://www.fileserve.com/file/AmK4aTb
http://www.fileserve.com/file/aFzfbKV
Password: 75fd77a5ca31384034a824a94efe64c2

Nessun commento:

Posta un commento

CHAT DI IDEE PER COMPUTER ED INTERNET