Etichette

domenica 13 febbraio 2011

POKEMON BIANCO E NERO ITA

Negli screenshot diffusi dalla Nintendo si evince un miglioramento del motore grafico rispetto ai videogiochi precedenti. Da uno di essi è possibile notare l'introduzione dei balloon nei dialoghi. L'ambiente di gioco sarà parzialmente tridimensionale e gli sprite dei Pokémon saranno animati.
Sono state inoltre introdotte le battaglie tre contro tre, in cui verranno mandati in campo tre Pokémon contemporaneamente.
Nei videogiochi è inoltre presente una località esclusiva dipendente dal titolo: nella versione Nera sarà una città, mentre in quella Bianca è una foresta.
La quinta generazione presenta 156 nuovi Pokémon. I primi Pokémon appartenenti a questa generazione svelati al pubblico sono stati Zorua e Zoroark, mostrati nel corso del febbraio 2010.
Il 28 maggio 2010 sul sito ufficiale sono stati rivelati i Pokémon leggendari della quinta generazione: Reshiram (レシラム?) e Zekrom (ゼクロム?) presenti, rispettivamente, nelle copertine della versione Nera e della versione Bianca.Nel gioco sono state aggiunte le lotte in trio.


FILESERVE
http://www.fileserve.com/file/jGHDnBm
http://www.fileserve.com/file/ywHPJa8

Nessun commento:

Posta un commento

CHAT DI IDEE PER COMPUTER ED INTERNET